Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Un unico posto dove trovare tutto quello di cui hai bisogno

Abbiamo voluto creare un posto dove i nuovi utenti e quelli che già usano metodiKo possano trovare tutto quello di cui hanno bisogno.

Un luogo dove avere accesso ai moduli base del software, a quelli aggiuntivi, ai dispositivi necessari per lavorare al meglio, ma soprattutto alla nostra esperienza, che ti aiuterà a gestire al meglio la digitalizzazione la tua attività commerciale.

Le soluzioni che offriamo in questo store saranno sempre accompagnate dalla consulenza di esperti. Compilando il modulo di richiesta informazioni alla pagina dei contatti, o sentendo direttamente i nostri esperti tramite Whatsapp, presente in basso a destra su questa stessa pagina, potrai accedere senza alcun impegno alla consulenza di personale esperto nella gestione digitale di una attività come la tua.

Potrai scegliere per l’acquisto di prodotti singoli, oppure affidarti a bundle completo di prodotti, già pensati per lavorare per lavorare insieme, e risolvere ogni problema di gestione per uno dei tanti settori dove operare con i nostri sistemi, come ad esempio :

  • Attività di vendita all’ingrosso con gestione multi magazzino e multi punto vendita
  • Vendita e Fatturazione in mobilità con terminali di raccolta dati e per la mobilità di Agenti e Commerciali sul territorio
  • Controllo magazzini con terminali professionali e logistica merce
  • Vendita al dettaglio specifica nel settore Alimentare con controllo vendita a peso e collegamento a Casse e bilance elettroniche.
  • Gestione del punto cassa con collegamento a molteplici cassetti portamonete automatizzati
  • Collegamento di più punti vendita con un solo corpo amministrativo e gestione amministrazione in cloud
  • Ristorazione, Pizzerie, Pub, Sagre e controllo raccolta con terminali Android, Stampa, Distinta base e tutto quello già che serve al mondo HoReCa.
  • Gestione completa di Villaggi, Campeggi, resort e strutture ricettive in generale, con planning strutture e gestione completa della monetica e borsellino elettronico dei clienti nella struttura.

I prodotti presenti su questo store sono tutti omologati all’uso con il sistema software metodiKo, e per tutti possiamo abbiamo contatti diretti con i produttori e con i distributori italiani.

    × Ciao, come posso aiutarti ?